[zxspectrum] R: Re: Risposta di Jonathan

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Apr 2014 10:52:37 +0200

> La tua immagine Betados non ha attivo il secondo floppy

Scherzi? E io come l'ho usato per tanti anni, secondo te? :-)

Mi sa che ne hai preso un altro, non il mio. Anche perché ieri (come ho
descritto) l'ho provato su Spectaculator e, a parte i bug, funzionava anche il
secondo floppy (D2).

Stasera riprovo, su Speccy avevo provato solo il tuo Enrico, l'altro l'ho
passato solo ieri e l'ho rifatto ad HOC ;)

Ho riprovato su emulatore ed il CAT 2 funziona con la tua immagine, errore mio,
il fatto di averlo ripatchato comunque era principalmente per il border
flashing e per il discorso del BUG che ho letto sugli SNAP che non so se la tua
versione era OK.

Poi sai che Betados richiede esplicitamente che Speccy 128k hai per cui meglio
settarlo correttamente, so che tu non l'hai mai avuto.

> e non ha attivo il bordo in flashing mentre carica.

Sì, questo lo so, non mi è mai piaciuto il bordo lampeggiante, mi sapeva troppo
di tape. :-)

Eh eh, questo lo sospettavo, invece per me è fondamentale ;)

Ma sai perché? Perché su Plus d c'è la lucettina che lampeggia ed indica lo
stato di avanzamento del caricamento, sulla disciple no ^_^