[zxspectrum] R: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [zxsp

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 22 Feb 2015 20:29:15 +0100

Altra cosa che volevo indicare ma che ho preferito non toccare come
argomento...noi scappiamo e loro vengono da noi...a cercare salvezza...

Pensate che stupidi che siamo...non a farli arrivare che per Dio AMO la
fusione di culture diverse...ma siamo talmente scemi da non accorgerci di
quanto di bello abbiamo che lo lasciamo andare...