[zxspectrum] R: Re: RITROVAMENTI SINCLAIR: Italians do it better!!!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 11 Oct 2015 14:43:51 +0200

Intanto ho appena appreso che…:

<http://www.ebay.co.uk/itm/171954810877?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1559.l2649>

http://www.ebay.co.uk/itm/171954810877?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1559.l2649

ben 620£ hanno pagato l’accoppiata, l’affare del secolo ;)

E sapete chi ha comprato? Un Italiano!!!

Ha già pagato, tutto regolare.

Pensate che su WOS…gli inglesi (STRONZI davvero) hanno appena postato che
secondo loro era PILOTATA!!!

Ma figurati te: ero in giardino a tagliare erba e siepe dalle 11 e mi sono pure
tagliato un dito con il forbicione!!!

Come se NON sapessero che…uno Speccy in queste condizioni possa arrivare a
tanto…con microdrive pure!

Ma per favore…

Comunque ottimo affare ;)

Tutto grazie ad un italiano, anzi due ^_^

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206