[zxspectrum] R: Re: R: rich. mat. Sandy

  • From: "rizza_giuseppe@xxxxxxxxx" <rizza_giuseppe@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Sep 2014 12:52:36 +0200 (CEST)

Ciao Eugenio,
hai provato a cambiare la eprom?
Mi era gia' capitato una volta questo problema
( molti anni fa ) e sostituendo la eprom
tutto ha ripreso a funzionare.
Per quanto riguarda la produzione,
questa idea non lìho mai abbandonata
devo fare quotare il tutto al costruttore di c.s.
Appena so di che morte morire,
te lo faccio sapere.
Quando c'e' la fiera a Brusaporto?
Sono un po' fuori dal giro.
Grazie.
PINO

Da: zx.eugenio@xxxxxxxxx

Data: 04/09/2014 9.40

A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>

Ogg: [zxspectrum] Re: Sondaggio

Bene!Stefano: contane già 2! ;-)

Il giorno 03 settembre 2014 20:37, Marco Poli <mpoli_@xxxxxxxxx> ha scritto:

    Anchio avevo ed ho la DiscoVers3

    Marco Poli

    Il 03/09/2014 9.53, Eugenio Ciceri ha
      scritto:

      Utile!

        Fatto!

        Tra le periferiche ho messo soltanto quelle che avevo ai
          tempi e che ho usato effettivamente.
        Ho notato che la voce con la maggior percentuale di
          risposte è "Altro". Forse può essere utile cercare di
          "spacchetarla" aggiungendo altre periferiche.
        Io per esempio avevo le interfaccie dischi della Sandy, sia
          la FDD" sia la DiscoVers 3, che nella lista non sono presenti.

          Il giorno 02 settembre 2014 22:15, Walter Pugi <w.pugi@xxxxxx>
          ha scritto:

            fatto anche io.

            Walter