[zxspectrum] Re: R: Re: R: SamDisk

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Jun 2014 22:20:58 +0200

Io farei la prova su PC vergine: qualsiasi aggiornamento Microsoft
può alterare chiavi di registro e/o accessi a basso livello.

E chi me lo dà? :-)

Comunque, dato che il floppy funziona regolarmente con i normali comandi DOS/Windows allora non credo ci sia niente che non va. Il solo responsabile può essere il driver di Owen. Magari a forza di installarlo e disinstallarlo è rimasto qualcosa di sporco. Magari è installato due volte. Qualche idea su come controllare questo? Sì, forse ce l'ho io, più tardi controllo...

Se nemmeno le immagini MGT fatte come prova funzionano...siamo
fritti...

A quel punto Carlo dovrà fare un bel pacco e mandare a Max i floppy e allora sarà Max a divertirsi al posto mio! :-)))