[zxspectrum] Re: R: Re: R: [SUPER-OT] C64

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Jun 2014 23:44:11 +0200

Anzi, a volte, anche i loro difetti vengono ricordati con affetto,
perché caratterizzavano la macchina "amata". Un po' come gli animali o
le persone...

Già, infatti ricordo ancora le sensazioni che mi dava il color clash (in realtà un green clash, avendo il monitor a fosfori verdi :-) ) che certo all'epoca non vedevo come un difetto ma come una caratteristica.

Ah, scusa il ritardo nella risposta ma parte del tuo messaggio mi ero dimenticato di leggerla. :-)