[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: volevate l'emulatore c64 x spectrum? :D:D

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 8 Dec 2007 16:15:16 +0100

dai su non litigate per una cosa del genere! :)
10 PRINT " :-D ";
20 GO TO 10
RUN
(basteranno?)

Non si sta mica litigando, ho voluto solo precisare che nemmeno io ho capito l'ironia, proprio perchè i sorrisi sono stati suddivisi, tanto che l'oggetto da me se non sta nella casella viene troncato coi puntini di sospensione e non mi accorgo di ciò che c'è scritto dopo, se non dopo alcuni secondi, diciamo non immediato.

Bastano, bastano, se si ha la pazienza di premere y ogni volta che viene richiesto lo scroll? :-)