[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: usare le variabili intere

  • From: "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Mar 2004 15:31:00 +0100

> su questo...
>
> No di certo su questo ma sulle licenze monoutente, sul fatto di aver
> sviluppato un sistema operativo semplice intuitivo sulla
> falsa riga apple
> per pc molto economici che si erano già diffusi sulla massa
Oggi andiamo davvero di filosofia, eh?!   ;^)
Bene l'avete voluto voi!   :^)

Secondo me ha ragione chi sostiene che BG ha fondato la sua fortuna
su un'intuizione dimostratasi nei fatti vincente:
"Visto che al momento nessuno sa niente di come si usa un computer,
non e' importante dargli qualcosa che funzioni bene. Bisogna dargli qualcosa
che si possa usare facilmente".

E possibilmente su macchine che costino cifre ragionevoli e non
svariati milioni (di lire, si intende ;^) ), perche' l'altra cosa
allora necessaria era inventare un mercato per uno strumento
che (diciamocelo) in casa e' sostanzialmente inutile tutt'ora.

Quindi sono parzialmente d'accordo con Stefano.
Non lo sono quando definisce "semplice" uno pseudo-S0 che mi fa
riavviare la macchina tutte le volte che installo qualcosa... ;^)

Cesare.

P.S.
Chi e' che' ha settato Outlook perche' risponda aggiungendo la "R:" al
posto di "Re:" (ennesimo comportamento fuori standard) nelle risposte?
L'oggetto del thread sta diventando interminabile...