[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: nuovi ZX.....

  • From: Robert Grechi <robertgrechi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Dec 2014 13:50:04 +0100

Solo, ora vedendo il tuo nome, ho capito chi sei...e forse siamo anche in
contatto su FB, devo controllare.

In ogni caso sistema le idde e vedo come pubblicizzare il tutto...sul Forum
intanto i vari link dei vostri siti poi però mi piacerebbe anche aprire una
sezione ZX Spectrum dove inserire del materiale o listati da digitare (a
proposito, se ne avete e vi piacere li potrei pubblicare) :)