[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: (no subject)

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jul 2014 11:40:09 +0200

Il problema sussiste comunque dopo TOT che non riavvi o usi WIN 8 per TOT
tempo...indicizza comunque i files e/o lancia deframmentazioni/pulizie sue
interne...rallenta parecchio...ed il disco MACINA a nastro ed il PROCESSORE
sale.

Testato su + PC, solo in Ufficio mi succede meno in quanto li uso tutti i
GG, a casa è un dramma, e dipende dall'utente...perchè mia moglie lo usa
tutti i GG e non le da problemi ;)

Ah, ecco. Certo mi sembra molto strano che se non usi il PC poi ti rallenti. Ma per non utilizzo intendi acceso o spento?