[zxspectrum] R: Re: R: Re: ZX VEGA

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 12 Jul 2015 11:04:38 +0200

Eh sì…unica SPINTA interessante alla PROGRAMMAZIONE evoluta sullo Speccy…

Anche che già con il Nirvana Engine cavoli!!!

Da: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx <mailto:simone.voltolini@xxxxxx> >
Inviato il: 11 luglio 2015 23:14:01 CEST
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx <mailto:zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [zxspectrum] R: Re: ZX VEGA

Ha una SD o Micro SD mi pare…credo di sì.

Di bello ha l’emulazione ULA PLUS…ma per il resto non so come si VEDA con
l’ingresso COMPOSITO…sono molto scettico…

Almeno potevano farlo COMPONENT!!!

Audio Stereo…e menu ben fatti da quello che vedo.

NON sembra affatto male…

NON ho capito se poi va a BATTERIE perché se devi portarti dietro le LIANE per
poterlo collegare…è una CAVOLATA pazzesca!!!

E pare siano ben 3 i cav i…da tirarsi dietro…

Mah…mah…ed ancora mah…

Però intanto…è qualcosa…

Da: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx <mailto:simone.voltolini@xxxxxx> >
Inviato il: 11 luglio 2015 22:46:04 CEST
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx <mailto:zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [zxspectrum] ZX VEGA

http://zxvega.co.uk

è in vendita….