[zxspectrum] R: Re: R: Re: ZX Spectrum VEGA: prova sul campo

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Aug 2015 16:29:30 +0200

No l’ho letto ma mi pare NON parli di tutto ciò ;)

E’ una specie di “guida rapida”, niente di eclatante, per questo alla fine non
ho pensato alla scansione.

In + vendendolo come NUOVO ed INTONSO non ho potuto NE piegare il manuale NE
srotolare il cavo naturalmente.

Bella la battuta “l’erase + veloce del WEST” ma era proprio questa l’idea che
volevo rendere: chiuso un capitolo ci riconcentriamo su quello che
conta…MDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ;))))

Ho gli INCUBI ultimamente: sento il FRUSCIO delle MD che mi ronza nelle
orecchie e mi risveglia poi un…INCEPPAMENTO brusco del nastro!!! ^_^_^_^_^

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206