[zxspectrum] R: Re: R: Re: ZX Spectrum 48 k non funzionante

  • From: genny_flick@xxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Oct 2008 18:31:21 +0100

Ma l'altro è funzionante? Li vuoi riparare entrambi? Comunque ho tutto il
necessario. Se parliamo è meglio, ciao.

-- msg. originale --
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: ZX Spectrum 48 k non funzionante
Da: Enzo Aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxx>
Data: 27/10/2008 18:12

Genny é il caso che ti mando anche l'altro ZX per eventuali ricambi?

genny_flick@xxxxxxxx ha scritto:
> È sicuramente una issue2 e credo che il problema dipenda in primo luogo dallo
> stadio alimentazione (vedi schermata in bianco e nero manca una tensione
> all'LM che e' l'encoder  video). Secondo me l'ula è a posto.
>
> -- msg. originale --
> Oggetto: [zxspectrum] Re: ZX Spectrum 48 k non funzionante
> Da: "Matteo Caccia" <powerhp@xxxxxxxxx>
> Data: 27/10/2008 14:24
>
> dalle modifiche presenti sulla ula e cpu presumo sia una scheda Issue 2. Il
> difetto che descrivi sembrerebbe causato dall'ula bruciata.
> ciaooo

 Sponsor:
 Vorresti spedire email con allegati extra-large fino a 3Gb in modo semplice e
sicuro? Attiva subito Jasmine_mail.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8358&d=27-10