[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Dec 2014 16:45:10 +0100

Il giorno 17 dicembre 2014 16:33, Massimo Raffaele <
massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Sì ma tutti questi "a me pare" non ci portano da nessuna parte... :-(  (in
> generale, intendo)
> Max

Tra l'altro, a chi la mena con 'sta storia del C64 e Amiga come macchine da
gioco mentre Atari no ecc., vorrei ricordare che Atari è una marca che ha
conquistato il mercato e fatto i soldi vendendo LA console da gioco per
eccellenza: l'Atari 26000/VCS.
Per cui poca puzza sotto il naso...