[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Dec 2014 22:12:54 +0100

Ragazzi mi piace provocare e lo sapete bene :-)

Sono molto filo americano su diversi aspetti, ma sul fattore scatenante a
livello Home Computer x me gli Inglesi hanno battuto sempre tutti.

Ql l'ho preso di recente e non so se sai sto recuperando con Rich tutto il SW.

Allora ero troppo piccolo e costava davvero troppo :-(

Kora Sistemi Informatici Srl