[zxspectrum] R: Re: R: Re: Z88, stampa via seriale e convertitore USB? (era Kodak Diconix e QL)

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 6 Jun 2015 10:54:02 +0200

Il mio Z88 è in UK a rifarsi la Membrana ;)

" Quello che mi interessa è proprio sapere se uno Z88 con un cavo seriale ed un
convertitore seriale-USB sarebbe in grado di stampare sulla mia nuova Canon, ad
esempio."

Intendi dire collegandolo ad UN PC?

Il collegamento deve essere fatto diretto dallo Z88 alla periferica che deve
essere principalmente con attacco Centronics (o seriale diretto):

La tua nuova Canon dubito che sia Seriale o Parallella, giusto?