[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: WOS temporary FORUM?!?

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 May 2015 20:55:51 -0700

Una cosa da dire, pero`, riguardo alla difficolta`, e` che Manic Miner e`
forse anche peggio. Un livello di MM richiede parecchi minuti e devi
iniziare dall'inizio se sbagli. Per non contare che hai solo 3 vite. In
Super Meat Boy e cloni vari i livelli sono piu` difficili, ma piu` corti e
puoi ripeterli all'infinito finche` non li passi. E la memoria muscolare fa
miracoli.

(Ammetto di aver finito MM la prima volta solo usando vite infinite. Ma
dopo aver imparato i livelli l'ho finito senza barare.)

Il giorno 15 maggio 2015 16:50, Enrico Maria Giordano <

Io ho fatto 2 livelli : c'è da premere il tasto di fuoco/azione
all'inverosimile ;)

Ah, sì, riuscito! :-)

Ok, scaricato e riuscito anch'io :-).
Azz, confermo la difficoltà... :-(