[zxspectrum] R: Re: R: Re: WOLFENSTEIN 3D per lo Speccy

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Dec 2015 11:37:44 +0100

Savage è STORIA ;)

Preso ORIGINALE dalla LEADER allora in Italia, di NICK & DAVE i MITI anti
COLOUR CLASH sullo Speccy ^_^

Ne hanno fatte di tutte, sono dei GENI (solo 48k però).

Il TOP forse è stato EXTREME, ma comunque Savage era sicuramente + bello di
TRANTOR e molti altri loro CAPOLAVORI.

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206