[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: WINDOWS 10 UPDATES

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Aug 2015 11:26:25 -0700

Asus ha fatto solo due prodotti Nexus: il Nexus 7 prima e seconda edizione.
Ho sentito che il primo batch del Nexus 7 prima edizione aveva dei problemi
di assemblaggio, risolti poi nel secondo batch.
Io ho avuto tra le mani due Nexus 7, nessun problema anche se dal punto
statistico non e` un dato significativo.

Ma parli di un prodotto su 10: Nexus 1, Nexus S, Galaxy Nexus., Nexus 4,
Nexus 5, Nexus 6, Nexus 7, Nexus 7 seconda edizione, Nexus 9 e Nexus 10 .

I nexus sono considerati una delle migliori linee di prodotti smartphone e
tablet.

Basta cercare, su un motore di ricerca di vostra scelta, best smartphones
201X, dove X e` tra lo 0 ed il 4 (nessun nexus e` stato finora annunciato
nel 2015). Ogni anno troverete uno smartphone Nexus tra le prime posizioni.

Per non parlare appunto del tablet Nexus 7, nelle due incarnazioni,
praticamente osannati per l'eccezionale rapporto prestazioni/prezzo. Al di
la` forse dei problemi di assemblaggio di cui hai parlato.

E` ora chiaro perche` considero un'affermazione come "Prodotti quasi sempre
molto scadenti comunque..." assolutamente falsa?

Se permetti li ho venduti e parecchi anche, chi sei tu per vietarmi di
dare un giudizio scusa?

Vuoi che ti mandi la STATISTICA di quanti NEXUS (di Asus) abbiamo mandato
in assistenza (Principalmente Nexus 7 tablet, e tanti ma tanti Padfone) e
quanti difetti avevano rispetto ai Samsung Galaxy che ne abbiamo venduti
quasi 1000 al mese e ne tornava indietro 1 ogni 3 mesi forse?

Per 3 anni, l’ho anche già spiegato, siamo stati i primi fornitori di
Smartphone con SO Android nella loro logistica a Piacenza: Amazon ne aveva
disponibili per la vendita meno di noi.

Se permetti posso tranquillamente affermare quanto dico, e non lo penso
solo io ma anche la stessa Asus la quale alla fine ha dovuto ammettere (per
iscritto) il problema.

Da qualche parte ho ancora il documento ufficiale di un paio di anni fa
che lo attesta (scuse ufficiali).

Giochiamo a carte scoperte?

No perché adesso mi sto anche davvero stufando di essere preso per quello
che spara senza cognizione di logica.

Se dico una cosa è RAGIONATA, VISSUTA sulla mia pelle e SCELTA per
cognizione di causa.

A me pare che sei tu che avendo a che fare con Google direttamente tiri
troppo dalla loro parte.

Noi abbiamo, fino a prova contraria, la libertà di scelta in questo mondo.

Ho + volte dimostrato che anche se lavoriamo con MS abbiamo comunque
intrapreso diverse strade ove, tutt’ora, operiamo.

Non c’è bisogna che aggiunga altro per dimostrare la nostra pluralità di
scelta.

Però appena si cerca di dare un giudizio professionale e non amatoriale in
questa lista subito si viene accusati.

Allora è meglio fare come altri: ciòè TACERE e far finta di nulla.

Ma NON è nel mio stile, mi spiace, anche perché io baso la mia VITA
sull’infomatica, non solo a livello personale come penso avrete capito.

Se vuoi ne discutiamo PACIFICAMENTE ma per favore NON usare termini
volgari e maleducati perché non è facendo a pugni che si discute.