[zxspectrum] R: Re: R: Re: WINDOWS 10 UPDATES

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 23 Aug 2015 12:40:44 +0200

Io invece il motore di ricerca di Google lo trovo comunque migliore e pieno di
nuove chicche in prima pagina che gli altri motori se le sognano.

Non sopporto per nulla BING che tolgo immediatamente da ogni browser e/o
dispositivo ;)

Infatti quado APPLE smise di supportare con GOOGLE alcune APP su iPhone ne
rimasi molto deluso.

Se non è PLURALITA' questa!!!

Poi è CHIARO e LAMPANTE che Google fa DI TUTTO per spingere servizi paralleli e
commercialmente discutibili per fare business.

Ma d'altronde nulla è mai GRATIS veramente, chi pensa il contrario è meglio che
cambi pianeta...