[zxspectrum] R: Re: R: Re: Versione PDF di RUN #1

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Nov 2014 19:47:44 +0100

>Interessante, ma io parlavo dei PDF di Stefano, quelli creati con SVG capture.

Ah! Sorry avevo capito ti riferissi a quelli di Retroedicola! … allora attendo
anche io la condivisione di quelli di Stefano!!! :D !!!!

>Tra l'altro, il link che hai inviato contiene un errore nel titolo della
>finestra: c'è scritto Special program N.83... ;)

:D eh mi sa che quell’errore ce lo teniamo… penso che quello che fece quelle
pagine non le correggerà mai più… il sito non esiste neanche più, il link che
ho mandato arriva dal web archive!

CIAOS!