[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: VIC-20 emul per Spectrum

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 27 Dec 2008 23:00:02 +0100

forse c'è una conversione della palette:
per esempio il marrone con il magenta scuro e il rosa col magenta chiaro...

    Da: flydream@xxxxxxxx
    Data: 27/12/2008 22.19
    A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
    Ogg: [zxspectrum] Re: R: Re: VIC-20 emul per Spectrum

    ok. ho provato ed è vero!! ma quel gioco usa solo 4 colori... piu' che
altro ho notato che non c'è di colour clash cioè sembra... non ho provato altro
software anche perchè non so come si faccia.
        Da: flydream@xxxxxxxx
        Data: 27/12/2008 20.50
        A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
        Ogg: [zxspectrum] Re: VIC-20 emul per Spectrum

        come si fa ad emulare uno sprite controller? come si fa ad emulare i 16
colori?