[zxspectrum] R: Re: R: Re: Utility in versione 128k funzionanti!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 11 Apr 2015 23:30:56 +0200

Tutta la dimensione possibile.

Se lo metti in memoria dello schermo penso tu possa passare tutto quello che
vuoi.

Naturalmente persino per la Disciple c'era il limite di poter lanciare
programmi a certi indirizzi per cui direi che basterebbe da 24000 a 65536.

O almeno 24576 che mi sembra un indirizzo standard simil 32768 e 49152.

Grazie.