[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Un test

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 May 2015 21:12:35 +0200

Ma guarda che stranezza ho scopertoŠ

http://www.ebay.co.uk/itm/SINCLAIR-ZX-Spectrum-Boxed-with-PSU-Manual-leads-a
nd-Tape-Nice-Condition-/231565938260?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item35ea67ce
54

Guarda attentamente le fotoŠ

Intanto questo 16k NON HA i seriali in rosso come il mio..e soprattutto se
guardi bene sottoŠc¹è il marchio SINCLAIR stampato dietro come sul
PLUSŠmentre nelle issue precedenti c¹è il RIQUADRO probabilmente per
attaccarvi un ADESIVO ma non è serigrafatoŠ

La cosa mi è saltata SUBITO all¹occhio in quanto quando mio cugino mi ha
portato il 48k della mia amica settimana scorsa SOTTO era come il 16k con i
seriali in ROSSOŠe NON come questo che ha il marchio SINCLAIR stampato sopra
(che è anche + bello volendo).

Ma quante modifiche che hanno fatto al gommoso.

Da: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
Risposta: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data: lunedì 18 maggio 2015 21:05
A: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Un test

<e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>:

Sapete che cos'era? Lo fa premendo i nuovi tasti doppi del Plus, tipo INV
VIDEO. E' incredibile, non me n'ero mai accorto!

In che senso?
Perché premerli??