[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Un abbraccione a tutti ! !

  • From: bbk <bbk@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Jul 2006 16:33:34 +0200

digitallover wrote:

Quindi Gianni, ti ripeto e ti confermo che ho già messo da parte il tuo
stampato della ZXCompactFlash,

Ops:)
Scusa, ma ho scorso di corsa (:D) la mail e non avevo capito bene:
pensavo avessi una PCB del Chrome in piu'. :P
La ZXCF non e' male, ma purtroppo non ho mai saldato SMD in vita mia (credo serva anche dell'attrezzatura adatta no?!), :(

Se posso permettermi un suggerimento: perche' non ci orientiamo sulla DivIde ?
E' piu' completa, la CF la puoi mettere con un adattatore da pochi euro e in piu' non sono componenti SMD. :)

Se passi da me sabato, ci mettiamo d’accordo per l'orario...Conosci il
posto?Sei mai stato dalle parti di Andezeno??
Aspetto news...

Questo sabato no di sicuro, ma cerchero' di farti un fischio tra il 17 e il 22.

Bau
Gianni