[zxspectrum] R: Re: R: Re: Sorpresa :-)

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Aug 2015 11:53:14 +0200

Ehm…l’ho già messo online e l’ho già venduto ;)))))

<http://www.ebay.it/itm/171898004870?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1559.l2649>

http://www.ebay.it/itm/171898004870?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1559.l2649

Devo correre con i test ^_^

Tanto l’avevo preso SOLO per vederlo…fatto bene…poi se esce la TERZA o QUARTA
VERSIONE tanto meglio…

Sett scorsa ho venduto anche il QL 2…e ci ho guadagnato pure qualcosa…

Ottimizzo gli Spazi ^_^

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206