[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Risposta di Jonathan

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Apr 2014 16:29:20 +0200

-----Messaggio originale----- From: Massimo Raffaele
Sent: Friday, April 4, 2014 4:23 PM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Risposta di Jonathan

Max,

Non capisco questa storia che la Plus D è la versione
aggiornata della Disciple.

Beh, è quello che mi disse Enrico Tedeschi. E comunque in parte è vero, no?

Sarà anche più recente e migliore perché scalda meno, ma la
definirei la versione MOZZATA della Disciple, dato che non ha:
- interfaccia stampante Centronics

Non è la prima volta che sento questa cosa: l'interfaccia stampante CE L'HA! :-)

- interfaccia di rete compatibile if1
- interfaccia doppio joystick

Queste non ce l'ha. Ma io la preferivo anche per questo, perché non aveva cose per me inutili (sono un minimalista). Come dice Simone, avrei dovuto generare calore superfluo per anni per tenere in funzione cose che non avrei mai usato. :-)