[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: RealSpectrum & Floppy Drive(s)

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Apr 2014 18:55:16 +0200

Il giorno 01 aprile 2014 18:00, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx>ha scritto:

> Sono come 170/180 dischi ;)

.... tutti! TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Quando potrai.
La precedenza alle utilities e al materiale MIA per WoS :-).

Da parte mia, non ricordo se vi avevo passato i dischi che avevo recuperato
per Sergio. Me li aveva portati (due scatole da scarpe) a Milano,
all'ufficio di mio padre, e avevo recuperato praticamente tutto (a parte
forse 2-3 titoli).
Poi gli avevo mandato un file zippato contenente tutti i dump.
Farò lo stesso con voi, se siete interessati.
A proposito, Sergio, sei ancora con noi qui in ML?