[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: SamDisk

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Jun 2014 18:12:34 +0200

>  Importante č che queste immagini in qualche modo riesci a testarle su un

> Io direi che se faccio due immagini dallo stesso dischetto e queste sono
> diverse allora non c'č dubbio che non siano attendibili. Infatti, quale
> delle due sceglieresti come buona?

Se sono diverse e non hai avuto segnalazioni di errori allora NON puoi
fidarti.
Fanne tre: se sono tutte diverse è la fine... bisogna risolvere il problema
alla fonte. Nel senso che non è tanto un problema di RealSpectrum o di
OpusRead quanto di Windows (o del PC, ma non credo proprio).
E' indicativa la tua frase di prima in cui dici che "oggi ha deciso di
funzionare".