[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: cassetta program n.11: cerco

  • From: Francesco Piccardo <francesco.piccardo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Feb 2009 09:06:40 +0100 (CET)

le specifiche del nastro virtuale sono le medesime di quello del c64, cambia la
frequenza dei toni.
Cmq per me va bene il wav, poi con audiotap si converte in vic20pal.
Per passare direttamente il nastro in tap invece si usa il classic cavetto mtap
collegando il registratore commodore al pc.
Cmq per non essere troppo OT se sei daccordo continuerei il discorso via mail...
Ripeto, cmq il wav andrebbe bene
Grazie

Da: massimo.raffaele@xxxxxxxxxx

Data: 23/02/2009 21.56

A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>

Ogg: [zxspectrum] Re: R: Re: cassetta program n.11: cerco

Ho controllato e... ho solo Program 1, 3, 4, più un Program con 10
giochi Spectrum e moltissimi Load'N'Run, già dumpati ai tempi per il
Progetto Edicola.

Mi spiace,

Max

    Ciao, ti posso elencare i giochi spectrum (era program):

ALIEN MATHERSHIP

SQUALI E C.

SERPENTINE

CAVERNICOLO