[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: WINDOWS 10 UPDATES

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Aug 2015 19:32:15 +0200

Io chiedo anche di essere cancellato dal loro database ma succede
che anche nello stesso giorno vengo nuovamente richiamato...
:-("

Indovina perché? ;)

Non riesco proprio ad immaginarlo. Se uno mi dice chiaramente che la
cosa non gli interessa quale può essere lo scopo a richiamarlo?

Se hai letto le mie mail di risposta prima lì c'è già la risposta ;)

Ci sono società che vendono i nostri indirizzi a nostra insaputa...e
pescano i dati dai nostri siti WEB...

Ma il punto è: se io ti ho appena detto che non mi interessa, che mi richiami a fare? Questo non ha proprio senso. Almeno non dal punto di vista di un'azienda che deve vendere.