[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Utility in versione 128k funzionanti!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 11 Apr 2015 23:52:41 +0200

Se lo scrivi per farlo andare da 16384 a 23296 hai tutto lo schermo che non
serve in questo caso come memoria.

Comunque può essere sufficiente intanto anche il dato da te indicato sotto,
o da 24200 magari.

Se poi si riuscisse a comprimere e decomprimere sarebbe il max ma ovvio che
ti serve prima RAM ;)