[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: Sorpresa :-)

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Aug 2015 16:11:29 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 18/ago/2015, alle ore 15:37, "Simone Voltolini"
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

Tutto a senso per chi, come me, vede girare da un’azienda informatica (e da
casa) una serie di cose ed ha sempre tutto aggiornato ogni 6 mesi, si vede
che non sei del settore ;)

Questo è certo, come è certo che non sopravviverei a ritmi del genere.
Si può anche solo volerlo testare e poi ri piazzarlo, qual è il problema?
Esiste eBay per questo.

Si, ho visto! :-O
E poi io ho una velocità di gestione delle cose con ottimizzazione dello
spazio e del tempo che è tutta particolare: venite un giorno a casa nostra e
NON noterete affatto quanta roba c’è installata in quanto VIGE (non VIGER
^_^) un ordine presso che matematicamente perfetto ^_^

Beh, l'importante è trovare un proprio equilibrio nella vita: se il tuo è fatto
così e funziona, chapeau! :-)
D’altronde in un momento di “follia” l’ho voluto prendere ma già col senno di
poi sapevo che una volta testato l’avrei piazzato immediatamente su eBay, un
po’ come faccio con tutti i miei doppioni.

Infatti nel pronostico come primo acquirente del Vega in ML non eri proprio
quotato! :-D
D’altronde speriamo tutti i gg…non c’è problema, già partito ^_^

Cioè l'hai già spedito?
Nel caso è inutile fare altre domande. :-(
Di sicuro per me il VEGA non è un oggetto da “collezione” come lo Speccy
gommoso, il Toastrack, il QL, lo Z88 ed il SAM in quanto questi ciclicamente
li uso e mi impegnano tempo per i recuperi storici mentre il VEGA è solo per
chi non ha molto tempo da dedicare alla vecchia passione Sinclair ed ha
bisogno di uno prodotto “finito”.

Io invece se lo comprassi (per usarlo) lo terrei, accanto ai Sinclair veri. :-)
io AMO i caricamenti da NASTRO ed i MICRODRIVES…per cui immaginatevi voi la
MICRO SD quando dura a casa mia ;)

:-)

Carlo