[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: Risposta di Jonathan

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Apr 2014 11:45:38 +0200

-----Messaggio originale----- From: Simone Voltolini
Sent: Friday, April 4, 2014 11:23 AM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Risposta di Jonathan

Simone,

Bella storia.

Ma raccontaci qualche altro aneddoto su Micro Spot
riguardante i tuoi acquisti, hai preso altro da loro immagino.

Mah, poca roba. Qualche programma (rigorosamente copiato) e le fotocopie di Format. Una cosa bella che aveva fatto era il suo museo della radiofonia, del quale ho ancora una sua pubblicazione. Mi sono ricordato che ho anche un'altra sua pubblicazione: la Sinclair Archeology.

Come li hai conosciuti?

Probabilmente attraverso la pubblicità, non ricordo più.