[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: RealSpectrum & Floppy Drive(s)

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 04 Apr 2014 00:22:39 +0200

Il 03/04/2014 18:44, Stefano Donati ha scritto:
> Ehi, attenzione... quei dischi lì sono "i nostri dischi" non "i nostri
> lavori"...
idem per quanto riguarda i master: sono le immagini dei miei dischi,
ci sono diversi multiload che nemmeno mi ricordo da dove arrivano...

Per curiositĂ  sono andato a spulciare l'archivio della ML e ho
trovato il messaggio dell'11 agosto 2005(!) con il link della pagina
su Xoom. Ricordo che tutto era partito proprio dai dischetti dei
Ramsoft, che avevano rimosso dal loro sito per evitare possibili
problemi con il materiale che c'era sopra.

...timore giustificato, visto che prima Virgilio e poi Libero mi
hanno cancellato i file la bellezza di 3 volte... :-/

> appena io e Luca abbiamo un attimo compiliamo una bella listona.
che attendiamo con ansia! :-)

Augh!
Cesare.

P.S. Ma Luca che fine ha fatto?! ;-)