[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: RealSpectrum & Floppy Drive(s)

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Apr 2014 23:29:27 +0200

Il giorno 03 aprile 2014 09:53, Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Max, se i master non fossero i miei, appena ho un attimo di tempo
> scavo nei backup che mi girano per casa e provvedo a condividere. :-)
>
> Augh!
> Cesare

Non posso che ringraziarti :-).
Max

P.S. Se finisco il benedetto lavoro dei pdf di MC Microcomputer, a qualcuno
interessa?
La qualità rispecchia quella dei jpg originali scansiti da AdP, cioè un po'
scarsina, ma in mancanza di meglio per ora...
Avevo rallentato molto il lavoro perché stavo ripulendo molte pagine da
segni di biro, annotazioni a matita/biro ecc.