[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: RealSpectrum & Floppy Drive(s)

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Apr 2014 09:57:34 +0200

Cesare penso di si, ricordo di averli scaricati grazie a qualcuno della lista ma non ricordo bene chi, saranno passati 10 anni :)
bisognerebbe ritrovare la mail originale...

ciaoo

At 09:53 03/04/2014, you wrote:
Il 03 aprile 2014 09:36, Mario <ilovez80@xxxxxxx> ha scritto:
> non so se sono tutti, i master sono dall'1 al 38 mentre i ramsoft dall'1 al
> 34..
i ramsoft direi che ci sono tutti, i master potrebbero essere i miei:
tempo fa li avevo messi a disposizione su uno spazio web della tin,
ricordi se li avevi scaricati da lì?

Max, se i master non fossero i miei, appena ho un attimo di tempo
scavo nei backup che mi girano per casa e provvedo a condividere. :-)

Augh!
Cesare