[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: ecco i link

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Nov 2005 18:37:23 +0100

> Siore e Siori:
> la situazione si fa analoga: Eugenio cerca di parare i colpi inferti da
> Alessandro...
> Il CPC viene difeso strenuamente da Eugenio...   gli avversari si
> scambiano
> sferzate terribili a suon di "cubettoso", "lento", ecc.
>
> Quale tra i due contendenti avrà la meglio?
>
> CONSIGLIO: solo un centinaio di mails (con 30 o 40 schermate
> ognuna) potrà
> forse dissipar la contesa!
> E forse neanche così si perverrà a una sentenza!

Nossignore: lo Spectrum era COMUNQUE migliore!
Su questo non si discute! :-PPPPPPP

Ma l'Amstrad CPC è, secondo me, quello che avrebbero potuto/dovuto essere i
vari Spectrum +2 e +3 (floppy drive da 3" a parte...)

Tra l'altro li ho acquistati proprio per la loro similitudine, anche fisica:
il CPC 464 è cugino prossimo dello Spectrum +2 mentre il CPC 6128 è quasi un
fratellastro dello Spectrum +3.
Volevo metterli fianco a fianco nel mio mini-museo proprio per un confronto
diretto.