[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: The copier

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Jun 2014 11:30:05 +0200

Ma guarda Enrico...stasera provo ;)

Da quel che ricordo per problemi relativi alla "memoria" gli Snap direttamente
non li poteva copiare la Disciple.

Usava infatti il "trucco" della copia settore per settore per immagazzinare
parte della memoria di ogni file e ricopiarla identica su altro floppy.

Infatti alcuni programmini che avevo scritto in Basic facevano proprio questo
^_^

Tra l'altro sono tutti MIA^_^

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059