[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Spectrum +3e ROM

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Jun 2015 09:05:17 +0200

Il giorno 10 giugno 2015 08:44, Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx <mailto:carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>> ha scritto:

Il giorno 10/giu/2015, alle ore 07:36, "Stefano"
<dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx <mailto:dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx>>
(Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx <mailto:flydream@xxxxxxxxx>"
for DMARC) ha scritto:

> Domanda : ma anche la c5 fu progettata in economia? Mi immagino
l affidabilità allora..

È sempre stata la caratteristica di Sinclair, nel bene e nel male.

Mah, io so di amici che l'hanno usata su strade statali a 120 Km/h (batteria truccata) per il tragitto casa-lavoro, andava benissimo.
Quando pioveva c'era qualche problema: andava scotchato un telo trasparente per evitare di essere schizzati dalle altre auto, e c'era qualche piccolo problema di circuiti che andavano in corto se si bagnavano nelle grosse pozzanghere.
Poi all'arrivo andava staccato il telo per poter uscire.
Era ottima per mantenersi in forma, con la pedalata assistita nelle salite. Insomma, una goduria :-).

Max

pazzi! a 120 km/h con quel trabicolo con delle ruotine sottili come quelle di una bici???