[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Spectrum +3e ROM

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Jun 2015 02:26:41 +0200

Il giorno 10 giugno 2015 22:41, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx> ha
scritto:

Il giorno 10/giu/2015, alle ore 08:49, Massimo Raffaele <
massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

Mah, io so di amici che l'hanno usata su strade statali a 120 Km/h
(batteria truccata) per il tragitto casa-lavoro, andava benissimo.
Quando pioveva c'era qualche problema: andava scotchato un telo
trasparente per evitare di essere schizzati dalle altre auto, e c'era
qualche piccolo problema di circuiti che andavano in corto se si bagnavano
nelle grosse pozzanghere.
Poi all'arrivo andava staccato il telo per poter uscire.
Era ottima per mantenersi in forma, con la pedalata assistita nelle
salite. Insomma, una goduria :-).

L'hai scritta così bene che ci ero cascato anch'io, ma gli altri hanno
risposto prima di me ... :-)

Carlo

Già, un piccolo capolavoro di ironia! Ci siamo cascati tutti!
Complimenti!

:-)

Non pensavo...