[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Spectrum +3e ROM

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Jun 2015 19:52:28 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 10/giu/2015, alle ore 19:36, Enrico Maria Giordano

Però mi diede una fregatura per quanto riguardava il drive che
dovetti sostituire perché la testina tendeva ad incastrarsi a fine
corsa. :-(

Te lo sostituì in garanzia?

Non ricordo, mi dispiace. Con tutta la buona volontà...

Io credo di si, era il suo vanto il supporto garantito da Micro Spot ai clienti
rispetto agli altri rivenditori.

Ma Interface 1 e Microdrive che fine fecero? passati ad ET per
uno sconto merce?

Non mi ricordo proprio... :-(

Dai, fai uno sforzo ... non posso credere che te lo sia scordato.

Eppure, buio completo. Non mi pare di averle date ad ET ma posso sbagliarmi...

Ok, attenderemo che si riaccenda all'improvviso un neurone .., ;-)

Carlo