[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: TI-99

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 12 Jul 2015 13:52:11 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 12/lug/2015, alle ore 11:16, Enrico Maria Giordano

Ci ho riflettuto e secondo me non è possibile che un'azienda come la Texas
Instruments abbia potuto realizzare un alimentatore potenzialmente
pericoloso. Quanti di noi hanno realizzato alimentatori? E' una delle cose
che un hobbista di elettronica progetta e/o costruisce di sicuro, spesso più
volte (io stesso, ad esempio). Eppure non mi sembra che saltino per aria.

Mi sa che sei troppo ottimista.
Questo riguarda mamma Apple ed è del 2014:

https://www.apple.com/it/support/usbadapter-european/
http://www.lastampa.it/2014/06/14/tecnologia/apple-sostituisce-i-caricabatteria-difettosi-degli-iphone-8sdmvq71XEsn2DOGoqUEkO/pagina.html

A proposito, visto che abbiamo entrambi un iPhone 4s tocca controllare se
rientriamo nel programma di sostituzione dell'alimentatore (si parla di milioni
di unità).

Carlo