[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: TI-99

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Jul 2015 11:16:04 +0200

Non ricordo bene se era mezza inventata la storia dell'alimentatore
oppure se era vera al 50%, ricordo solo che lui ne aveva studiato uno
(per sua curiosità) e misurando le varie componenti non aveva
riscontrato tale pericolosità.

Ci ho riflettuto e secondo me non è possibile che un'azienda come la Texas Instruments abbia potuto realizzare un alimentatore potenzialmente pericoloso. Quanti di noi hanno realizzato alimentatori? E' una delle cose che un hobbista di elettronica progetta e/o costruisce di sicuro, spesso più volte (io stesso, ad esempio). Eppure non mi sembra che saltino per aria.