[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: The copier

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Jun 2014 17:18:00 +0200

Se non ho cannato qualcosa testato prima su Speccy originale e da solo dei
punti di domani.

Save solitamente salva qualcosa che è in memoria, sicuramente c'è un comando
della MGT che copia, non ho il manuale sottomano.

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon