[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: TI-99

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 12 Jul 2015 17:52:45 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 12/lug/2015, alle ore 16:59, Enrico Maria Giordano

Infatti io mi chiedo: ma se un'azienda non è in grado di progettare e
costruire in modo corretto un apparecchio così semplice e standard come un
alimentatore, come possiamo fidarci che sia in grado di realizzare
l'infinitamente più complesso smartphone?

Errori se ne commettono e se ne possono commettere, in tutti i campi.

È importante come vi si pone rimedio, secondo me. Quello di richiamare e
sostituire gratuitamente un prodotto difettoso mi sembra un modo corretto.

Poi puoi anche non fidarti della Apple per la costruzione degli iPhone ...
resta il fatto che li hanno costruiti e funzionano! :-)

Carlo