[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: TI-99

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 12 Jul 2015 17:37:18 +0200

Ottima domanda.

Ma io, che sono forse "meno ingenuo", me ne pongo un'altra: perché Apple è
riuscita a fare un errore del genere, sarà vero?

Oppure è semplicemente un modo per attirare, come spesso fa, l'attenzione su se
stessa?

Immaginando tutti i retroscena interni all'azienda...penso che anche un
richiamo di questo tipo (ripeto molto tardivo, quindi sospetto ed abbastanza
innocuo a livello di immagine) possa essere invece costruito a loro vantaggio.

Il recupero di materiale + costoso oggi con il dollaro forte? Il tentativo di
spingere l'utente a dire...vabbè dai...mi è durato 3/4 anni...era da
cambiare...Apple è seria...mi ha avvisato...mi fido ancora di lei.

Usate la psicologia...non è tutta logica quando si parla di
Marketing....anzi...se fosse stato così...Sir Clive oggi siederebbe in mezzo a
Zio Bill e Zio Steve (se fosse ancora vivo).