[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: TI-99

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 12 Jul 2015 17:49:30 +0200

Infatti, è proprio il ragionamento che seguo anche io.

Non si lesse mai da nessuna parte che tale problema avesse colpito uno o tot
utenti.

Io penso solo al fatto che l'Europa doveva difendersi...e quel problema secondo
me fu magari anche vero ma era assolutamente innocuo e la concorrenza, e la
stampa, obbligarono la Texas a fare quello che poi ha fatto: ritirarsi.