[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Infinite loop: the Sinclair ZX Microdrive story

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Jun 2015 17:38:29 +0200

Sono convinto di una cosa…al 100%...

Che se avessi vissuto insieme a me…il periodo..con le 2 macchina a
confronto…C-128 e + 2…e la difficoltà e la GUERRA che c’era in ATTO da parte
della COMMODORE ITALIA per STERMINARE tutto e tutti…cambieresti idea.

Solo UN PAZZO può non accorgersene…

Non è questione di nome o marchio COMMODORE…è questione che SOLO LORO lo
fecero…in maniera così SUBDOLA e SPUDORATA…

Fecero un vero e proprio LAVAGGIO DEL CERVELLO agli Italiani…

Per questo, ripeto, mi ricorda qualcuno…in altro ambito naturalmente…che mise
le basi di tutto negli anni 80…

Potrebbe avere imparato dai Tedeschi…anzi NE SONO CERTO!!!

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206