[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Fra

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Feb 2016 23:18:38 +0100

Il 01/02/2016 22:25, Enrico Maria Giordano ha scritto:

No, non è questa la domanda giusta. La domanda giusta è: "qual è l'errore nel programma?". Il cambiamento nell'ambiente è irrilevante, può essere qualsiasi cosa, ma non è la causa diretta del problema.

EMG

OK, mi arrendo, tanto è inutile proseguire questa discussione, non porta a nulla; spero solo che qualcuno abbia compreso la mia posizione, altrimenti... pazienza! :-)

Però un'ultima battuta non resisto a non farla: domani creo un virus che ti entra nel computer e ti cancella il Kernel (un "cambiamento irrilevante dell'ambiente"!); dopodiché, quando non ti funzionerà più nulla dirò a tutti: "Ovvio, Enrico faceva così male i suoi programmi che non potevano funzionare!". Così così sarò perfettamente aderente alla tua logica! ;-) E con questo, passo e chiudo!

--

|_ /-\